Home » » Vedere le temperature minacciano il grande fiume di ghiaccio

Vedere le temperature minacciano il grande fiume di ghiaccio

on sabato 5 dicembre 2015 | 18:38


Uno dei più subire il crollo del ghiaccio nel mondo a causa del riscaldamento globale, dove ha perso un sacco di cuticola a causa del riscaldamento globale causato dalle emissioni di gas di anidride carbonica.
Ghiacciaio situato sulle cime delle Alpi, con una lunghezza di 23 chilometri, uno dei ghiacciai più lunghi tutta la catena alpina.
E la grandezza di questo ghiacciaio, non tanto per la sua lunghezza, ma anche al suo spessore, gli studi effettuati dal Politecnico federale di Zurigo ha dimostrato che lo spessore della massa di ghiaccio nel bacino che fa male il ghiacciaio, pari a 900 metri. Come un peso di ghiaccio di massa di 27 miliardi di tonnellate. Per portare l'immagine alla mente, e a titolo di confronto, se mettiamo questo blocco della bilancia, quindi abbiamo bisogno di Anaadelha, teniamo nell'altro lato della bilancia del numero di 72,5 milioni di jumbo jet ?!
Tuttavia, il ghiacciaio Elche, come la maggior parte dei ghiacciai in tutto il mondo, ha visto una flessione a causa dei cambiamenti climatici, nella misura in cui lo scioglimento dei tassi ghiacciai di registrazione accelerata negli ultimi anni ed è attualmente perdendo una media di 180 metri di altezza ogni anno a causa di cambiamenti climatici ..
Guarda il video

0 commenti:

Posta un commento

Le più viste