Home » » Beyonce in un vestito trasparente dalla testa ai piedi

Beyonce in un vestito trasparente dalla testa ai piedi

on sabato 22 ottobre 2016 | 10:46




Regina o il titolo di Queen B non è stato dato a Beyoncé per inutilità. Oltre alla competenza tecnica per imparare questo la stella di primo piano nel mondo della moda come imporre il suo controllo sul palco e il pubblico affascinato Bozaaiha brillante Atalaladtha.

Durante il concerto di beneficenza il Tidal X 1015 Beyoncé è apparso in una serie di apparizioni drammatiche radianti. Ho partecipato alla cerimonia di abito trasparente con stile tribale africano di Gattinoni, segnato da un collo alto e adornano Pttrizzat di granuli neri, Vfad modo femminile e accattivante che è volgare. Affacciato coordinato con le scarpe di Christian Louboutin, orecchini semicircolari da Lorraine Schwartz e un gran numero di braccialetti mano in legno.

Allevati sul palco indossando un abito d'oro a forma di campana lucida eccellenza Bokamamh ampia, e lo Antalt Sndala metallo da Christian Louboutin, anche. Infine, la cerimonia si è conclusa con un basso storia Bbzh al petto, Mnakech fiori che andavano di colore dal dorato, blu e arancio. Coordinato con le scarpe con un ampio tacco di velluto cremisi scuro Prada di un tessuto è molto popolare in questa stagione sulle scarpe (clicca qui per maggiori dettagli).

Non possiamo parlare le opinioni di Beyoncé in concerto e che la tigre inosservato per il suo stile di capelli unico e che ha reso il portavoce di tutti. Queen B adottato lunghezza codino coda di cavallo è arrivato fino le natiche, non c'è che dire il filo più lungo può essere visto. Acconciatura degna di questa stella completamente nero che sa molto bene come 
evidenziare ovunque essi esistono.




0 commenti:

Posta un commento

Le più viste