ricerca

Home » » È ora possibile visitare una bella ragazza Guidi attraverso Coffee Shop in America, perché 2017

È ora possibile visitare una bella ragazza Guidi attraverso Coffee Shop in America, perché 2017

on lunedì 6 febbraio 2017 | 16:01

Il caffè è una delle bevande più popolari al mondo, e sembra che non importa dove ti trovi, ogni angolo di strada si passa avrà un bar pronto a ricaricare i livelli di caffeina. Così, con così tanti posti per afferrare una tazza di java, una manciata di negozi di caffè negli Stati Uniti stanno andando di tutto per fare in modo che spiccano.

Alcuni negozi di caffè optare per decorazioni davvero unici e alla moda, mentre altri si renderanno spiccano con battute argute su una tavola panino, ma per una manciata di bar barista a Washington hanno optato per una strategia più eye-popping.

L'azienda è conosciuta come fagioli Bare caffè, e riconoscendo che il sesso vende sicuramente, sono venuti fuori con un'idea geniale; di avere tutti i loro baristi sexy servire il caffè in topless.

Non sorprende, la trovata pubblicitaria è stata un successo travolgente, con uomini e donne affollano di intravedere dei ragazzi sexy e le ragazze che indossano molto poco.

Tuttavia, come si può vedere dal video seguente, molti (noioso) residenti di Washington non sono felici del fatto ci sono la metà donne nude rettifica loro fagioli, e così, sono in missione per farli chiudere per sempre.

Guarda il seguente video

0 commenti:

Posta un commento

Le più viste