ricerca

Home » , » Incredibile uomo che pratica lo sport le ragazze in palestra

Incredibile uomo che pratica lo sport le ragazze in palestra

on venerdì 18 dicembre 2015 | 10:08

Incredibile uomo che pratica lo sport le ragazze in palestra

Una palestra, abbreviazione di palestra, è un luogo all'aperto o coperto per
 ginnastica e atletica e servizi ginnastica, come nelle scuole e nelle università, dall'antico ginnasio greco.
Apparecchio palestre quali bar-campane, parallele, che salta a bordo, percorso che, palle da tennis, campo di cricket, zona scherma, e così via sono utilizzati come esercizi. Nel tempo sicuro, luoghi all'aperto sono i più conduttivo per la salute. Palestre erano popolari nell'antica Grecia. Loro curricula incluso Gymnastica militaria o di auto-difesa, gymnastica medica, o la terapia fisica per aiutare i malati ei feriti athletica, e gymnastica per la forma fisica e lo sport, dal pugilato alla danza.
Queste palestre avevano anche maestri di saggezza e filosofia. Eventi di ginnastica comunitari sono stati fatti nell'ambito delle celebrazioni durante varie sagre paesane. Nell'antica Grecia c'era una frase di disprezzo, "Egli non può nuotare né scrivere." Dopo un po ', però, gli atleti olimpici hanno iniziato la formazione in edifici solo per loro. Sport comunitari non divenne mai così popolare tra gli antichi romani come aveva tra gli antichi greci. Palestre sono stati utilizzati più come una preparazione per servizio o Manifestazioni sportive militari. Durante l'impero romano, l'arte ginnastica era dimenticato. Nell'Alto Medioevo c'erano tornei combattimento con la spada e della cavalleria; e dopo la polvere da sparo fu inventata combattimento con la spada ha cominciato ad essere sostituito con lo sport della scherma. C'erano scuole di combattimento pugnale e wrestling e boxe.
Poi, nel 18 ° secolo, Salzmann, pastore tedesco, ha aperto una palestra in Turingia insegnando esercizi del corpo, tra cui corsa e il nuoto. Clias e Volker stabiliti palestre a Londra, e nel 1825, il dottor Beck, un immigrato tedesco, ha istituito la prima palestra negli Stati Uniti. Si è constatato che gli alunni palestra perdono interesse a fare gli stessi esercizi, in parte a causa dell'età. Varietà in esercizi incluso pattinaggio, danza e nuoto. Alcune attività di palestra può essere fatto da 6 a 8 anni di età, mentre 16 anni è stato considerato abbastanza maturo per la boxe e passeggiate a cavallo.
Nell'antica Grecia il gymnasion (γυμνάσιον) era una località sia per l'educazione fisica e intellettuale dei giovani. Quest'ultimo significato di educazione intellettuale persistito nel greco, tedesco e altre lingue per indicare un certo tipo di scuola di istruzione secondaria, la palestra, mentre in inglese il significato di educazione fisica era appartenuto nella parola 'palestra'.
La parola ginnasio greco significa "scuola per l'esercizio nudo" ed è stato utilizzato per indicare una località per l'educazione dei giovani, compresa l'educazione fisica (ginnastica, vale a dire l'esercizio), che è stata eseguita abitualmente nudo, così come il bagno, e gli studi. Per i Greci, l'educazione fisica è stata considerata importante quanto l'apprendimento cognitivo. La maggior parte delle palestre greche avevano librerie che potrebbero essere utilizzati dopo relax nei bagni.

0 commenti:

Posta un commento

Le più viste