ricerca

Home » » onorare Vincitori del premio Nobel per la pace quest anno

onorare Vincitori del premio Nobel per la pace quest anno

on venerdì 11 dicembre 2015 | 18:12


Svedese famiglia reale a Stoccolma ha ospitato 1.350 persone provenienti da re e aristocratici, politici, imprenditori, artisti e scienziati su una cena, in onore del Premio Nobel per quest'anno.

Secondo il sito mirror, è stato annunciato i vincitori del premio nella capitale norvegese di Oslo, durante il mese di ottobre, il dialogo a quattro tunisini e ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace in onore dei suoi sforzi nel processo di transizione democratica nel paese dal 2011, in cui gli ospiti illustri riuniti nella Municipio di Stoccolma per trascorrere una serata diversa dalle altre.

Sala decorata con circa 20.000 di rose bianche e gialle e arancio, e donata dalla città italiana di San Remo, con i vincitori coronate di medaglie d'oro da parte del re di Svezia Carlo XVI Gostanf.

La cerimonia della famiglia reale hanno partecipato anche, e principesse indossava famiglia Tejanhen, abiti da sera bambina.

E 'noto che questo banchetto si svolge ogni anno dal 1901, e ha trascorso 40 giorni come cuoca, per preparare una lista di cibo, che non è tenuto segreto rivelato a pochi minuti dalla cerimonia, prima 
e dopo la premiazione.







0 commenti:

Posta un commento

Le più viste