ricerca

Home » » Nuova versione del sistema "Android ware" ore intelligenti di Google

Nuova versione del sistema "Android ware" ore intelligenti di Google

on venerdì 22 maggio 2015 | 21:49


Nuova versione del sistema "Android ware" ore intelligenti di Google

Google Inc. ha annunciato mettere il nuovo numero di versione 5.1.1 del sistema "android ware" dell'operazione, un fattore su molti orologi intelligenti, porta con sé un sacco di vantaggi e miglioramenti a questo sistema di Google.

Nuovi miglioramenti nel sistema Android di Google Weir

Rientra nell'ambito di miglioramenti in questo sistema di concessione la possibilità per gli utenti che lavorano con questo sistema orologio intelligente per eseguire le applicazioni e lo schermo in modo permanente, inoltre supporta una serie di gesti o il "Emoji" Nuovo portando citazione Allaak e Aldeslaak, oltre alla capacità di disegnare icone espressive.


Supporta la nuova versione di Google ha anche la possibilità di modificare la dimensione del carattere e blocco schermo intelligente ora, oltre a supportare reti wireless ad Internet il "WiFi", è che il Wi-Fi non include tutti gli orologi intelligenti sistema operativo "ware Android", ma per alcuni di loro, come ad esempio il Ji e Loach Orban "guardare LG urbano" e Moto 360 "moto 360" "vita marcia samsung" Sony intelligente e Loach "intelligente orologio sony 3" e Samsung Gear Live.


Come è il lavoro di correre l'ultima versione del sistema di vigilanza intelligente di Google?

Fino a quando il lavoro è la versione moderna di Google, gli utenti devono eseguire l'ultima versione dell'applicazione "Android ware" su smartphone e quindi connettersi intelligente mph, e Google Inc. prevede di lanciare l'aggiornamento gradualmente nei prossimi giorni e settimane.

0 commenti:

Posta un commento

Le più viste